Cerca nel blog

Se sei un'azienda cosmetica e ti piacerebbe che io testassi e recensissi i tuoi prodotti, secondo una mia personale e oggettiva opinione, invia una email a:
rosasiberia@hotmail.it.
If you are a cosmetic company and would like me to review/test your products, please send me an email to: rosasiberia@hotmail.it.

martedì 2 aprile 2013

Neve Cosmetics - Pastello labbra

Il 25 Gennaio la Neve Cosmetics è uscita con una nuova proposta per noi amanti del make up, le nuove matite pastello labbra.

I Pastelli sono disponibili in 8 colorazioni ed uniscono la precisione di una matita all'intesità di un rossetto.



Le Pastello sono matite completamente vegetali, formulate in modo da proteggere le labbra.
L'applicazione è facilissima, si applicano di punta per contornare le labbra e di taglio per colorarle internamente.
La pigmentazione è ottima.




ballerina/pink
Rosa neutro freddo che riempie il colore delle labbra aiutandole a sembrare più piene e compatte senza stravolgerne completamente il colore.



fenicottero/fuchsia
Fucsia lampone acceso dal sottotono freddo e opaco.



inverno/mauve
Nude malva chiaro. Ideale per bilanciare un trucco occhi intenso e per correggere le labbra troppo pigmentate.



marmotta/rose
Nude nocciola neutro. Per labbra naturali perfettamente definite.



peperoncino/scarlet
Rosso corallo acceso a base calda tendente all’arancio.




salmone/peach
Color albicocca opaco. Cremoso e delicato perfetto per la primavera.



teatro/crimson
Rosso neutro intenso e vellutato.



vino/burgundy
Un elegante e sensuale color prugna intenso.





Io ho scelto di acquistarne 3, ed in particolare, vino, ballerina e salmone.
Vi faccio vedere gli swatches sulla mia mano.






In conclusione, queste matite labbra mi sono molto piaciute, hanno una buona resistenza e un'ottima pigmentazione. Unico consiglio che vi do è di idratare le labbra con un burrocacao sia prima che dopo la loro applicazione in quanto tendono a seccarle, come tutte le matite labbra.

Il prodotto citato in questo articolo è stato acquistato personalmente da me e non è stato ricevuto in omaggio. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni.


Un abbraccio

Rosasiberia.

Nessun commento:

Posta un commento