Cerca nel blog

Se sei un'azienda cosmetica e ti piacerebbe che io testassi e recensissi i tuoi prodotti, secondo una mia personale e oggettiva opinione, invia una email a:
rosasiberia@hotmail.it.
If you are a cosmetic company and would like me to review/test your products, please send me an email to: rosasiberia@hotmail.it.

domenica 7 aprile 2013

Cosa c'è nella mia Makeup Bag?




Ciao a tutte!
Eccomi qui con un nuovo tag!
Cosa c'è nella mia Makeup Bag?
Spesso durante il week-end mi capita di trascorrere uno o più giorni fuori casa, quindi porto con me l'indispensabile per essere sempre in ordine!


Cominciamo!



Questa è la mia makeup bag da viaggio! Mi è stata regalata da una cara amica e la trovo carinissima e comoda! La potete trovare da H&M! Al suo interno non possono mancare la mia crema viso della YesTo Cucumbers (per pelli miste/grasse) e il mio contorno occhi della stessa linea. Le creme sono contenute in una confezione poco ingombrante e sono dotate di un praticissimo erogatore. Per le labbra utilizzo il burrocacao al Karité dei Provenzali.




Passiamo ai prodotti per la base viso. Dopo aver steso le creme passo all'applicazione del correttore nella zona occhiaie, io preferisco utilizzare il Prolongwear Concealer di Mac, il mio è nella colorazione Nw15. Dopodiché passo al fondotinta. Il mio preferito è senza alcun dubbio il Diorskin Forever di Dior, un fondotinta dalla coprenza perfetta ma che regala all'incarnato un'effetto molto naturale e luminoso! Il mio è nella colorazione 010 Ivory. Altro step: la cipria. Mi trovo molto bene con la High Definition Powder della E.l.f., una cipra traslucida che elimina la lucidità ma non modifica il colore dell'incarnato! Ottima! Per fare un pò di contouring utilizzo la Bronzing Powder di Essence nella tonalità più chiara. Mi piace molto perché è una terra matt, senza brillantini di sorta. Come blush utilizzo lo Springsheen di Mac. Lo adoro, è un color pesca con delle leggerissime iridescenze che danno un effetto glow favoloso!




Passiamo ai prodotti per gli occhi. Questi sono i pochi pezzi che non possono non venire con me quando sono via. In primis, il Primer Potion di Urban Decay nella versione original. Conferisce una tenuta pazzesca a qualsiasi ombretto! Poi uno Stay All Day di Essence. Il mio preferito è senza dubbio quello bronzato che ha un colore stupendo e una tenuta anche senza primer che non è da meno ad ombretti di marche ben più costose! Non possono mancare le mitiche Naked di Urban Decay (ovviamente ne porto una per volta, ci sono così tanti ombretti che sarebbe inutile pensare di portarle entrambe per un fine settimana fuori!). Queste palette tanto decantate meritano davvero tutto il successo che hanno. La mie matite preferite invece sono senza dubbio le Longlasting di Essence. Innanzitutto non bisogna temperarle, quindi sono comodissime da portare sempre con sé e la scrivenza è favolosa anche nella rima interna! Tenuta ottima! Nemmeno a dirlo...le ho di tutti i colori, anche se le mie preferite sono quella nera e quella marrone. Come mascara utilizzo il They're Real di Benefit. Questo mascara ha avuto un successo incredibile. Secondo me è un mascara normalissimo, anzi, sono rimasta anche un pò delusa dall'effetto finale sulle ciglia...se volete ve ne posso parlare in una review a parte.




Devo dirlo...i prodotti labbra sono il mio punto debole (e chi l'avrebbe mai detto dato che fino alla scorsa estate non portavo altro che gloss trasparenti?)... Comunque se vado via un fine settimana cerco di fare la brava e di portare con me solo due o tre rossettini che possano andar bene come pass-partout! I miei preferiti del momento sono il Rouge Prodige Clarins nel colore Tea Rose e un rossetto Rimmel della linea Kate Moss, in particolare il numero 09!




Ecco i pochi pennelli che vengono con me nei weekend: due pennelli occhi, uno Elf e uno H&M. Li trovo ottimi per le sfumature. Per il viso invece il Duo fibre 168 di Mac e due pennelli Essence (da cipria e da blush).




Prodotto bonus: le mitiche  Oil Control Paper di Essence! Un prodotto fantastico! Servono ad assorbire il sebo in eccesso e a garantire opacità immediata!



Spero tanto che questo TAG vi sia piaciuto!

Un abbraccio,
Rosasiberia.

7 commenti:

  1. Grazie per il tag mi sono divertita molto a farlo
    ecco qui il mio http://87hillary87.blogspot.it/2013/04/tag-whats-in-my-beauty-travel-bag.html ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Corro a leggerlo!!! Grazie mille per aver partecipato!!!

      Elimina
  2. Grazie mille!!!! Lo arricchirò sempre più! Seguimi anche su Fb e tra poco mi troverete anche su Youtube! ^_^

    RispondiElimina
  3. bel blog,dai sarai bravissima lo so :) ti seguo volentieri
    ti andrebbe di seguire anche me??

    hegles.blogspot.it

    ciao!

    RispondiElimina
  4. Carinissimo tag! Mi sono iscritta così ci seguiamo a vicenda :D baci!

    RispondiElimina
  5. Vi seguo anche io ragazze!!! Sosteniamoci a vicenda!!!

    RispondiElimina