Cerca nel blog

Se sei un'azienda cosmetica e ti piacerebbe che io testassi e recensissi i tuoi prodotti, secondo una mia personale e oggettiva opinione, invia una email a:
rosasiberia@hotmail.it.
If you are a cosmetic company and would like me to review/test your products, please send me an email to: rosasiberia@hotmail.it.

martedì 2 aprile 2013

Neve Cosmetics – Perfettina Lip Contouring Pencil

I pastelli labbra sono una delle ultime novità di casa Neve Cosmetics. Perfettina è una di quelle che ho apprezzato particolarmente in quanto è una matita ideale per il contouring delle labbra e per dare un effetto volume anche alle labbra più sottili o asimmetriche.






E' una matita nude, con un finish perlato, un pò più chiara del colore della pelle.
E' pensata per essere applicata sul contorno esterno delle labbra e poi sfumata. Crea così un effetto labbra definite e volumizzate.





La mina è abbastanza morbida e il tratto risulta scorrevolissimo. Risulta altamente pigmentata.





Dopo averla applicata sul contorno delle labbra, basta sfumarla con il polpastrello per rendere il tratto meno deciso e per dare un effetto ottico di maggior volume.




Questa matita può essere utilizzata non solo sul contorno labbra per correggere eventuali sproporzioni tra labbro superiore ed inferiore, ma anche al centro delle labbra (come consigliato da Neve Cosmetics), per un effetto di maggior pienezza nel caso di labbra sottili.

Questa matita è stata anche menzionata come matita border line, cioè come una matita per bloccare i rossetti e non farli sbavare. A mio parere ci sono altre matite che assolvono meglio questa funzione, diciamo che questa non è proprio resistentissima.

Le matite per bloccare il colore sulle labbra sono a base di cera, ecco perché hanno questa elevata capacità di resistere, Perfettina invece, essendo una matita completamente bio, non ha la stessa resistenza.


Il prodotto citato in questo articolo è stato acquistato personalmente da me e non è stato ricevuto in omaggio. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni.


Un abbraccio

Rosasiberia.

2 commenti:

  1. La trovi sul sito neve cosmetics a € 6,80, altrimenti prova sui gruppi di compravendita di makeup su Fb!!! :D

    RispondiElimina