Cerca nel blog

Se sei un'azienda cosmetica e ti piacerebbe che io testassi e recensissi i tuoi prodotti, secondo una mia personale e oggettiva opinione, invia una email a:
rosasiberia@hotmail.it.
If you are a cosmetic company and would like me to review/test your products, please send me an email to: rosasiberia@hotmail.it.

lunedì 22 aprile 2013

Rouge Volupté YSL




Uno dei migliori rossetti che io abbia mai provato è il Rouge Volupté di Ysl. Cremoso come un burro ma di coprenza totale, ha una texture ricca, vellutata e idratante. Rossetto che non saprei come e perchè criticare, dalla scorrevolezza piacevolissima,  lascia le labbra morbide e ha una tenuta e durata del colore massime.

Difficile trovare un rossetto così coprente che mantenga sia una texture sottile, sia una bella brillantezza : Rouge Voluptè è molto pigmentato, ma non è mat nè mette in evidenza eventuali difetti delle labbra come accade con diversi rossetti molto scriventi. Profumato di mango, è racchiuso in un astuccio gioiello in metallo dorato, packaging che trovo fra i piu’ belli di quelli in circolazione nell’alta profumeria!

Ho preso il numero 18 (red taboo), un rosso stupendo! La tenuta è molto buona, calcolando soprattutto che il colore non si asciuga e rimane cremoso e  lucido. Questi rossetti, essendo molto morbidi e pigmentati, hanno bisogno di un’applicazione accurata, dove passa lo stick la coprenza è praticamente piena. Non hanno bisogno di aiuti quali matite e gloss, sono perfetti già da soli!

Il colore, una volta steso, è fedelissimo allo stick. Tutti i rossetti hanno un filtro solare SPF 15!






Lo indossa anche Jessica Alba!!!



.
Anche in questo caso, promuovo a pieni voti questo rossetto che io trovo davvero da 10 e lode! E' un oggetto di lusso che oltre alla confezione gioiello presenta anche tanta qualita', il prezzo è attorno ai 27,50 euro.

Aggiungo al mio post tutte le colorazioni.



DEEP

-01 Brun In Secure;
-02 Poupre Intouchable;
-03 Violet Incognito;
-04 Rouge In Danger;
-05 Fuchsia In Excess;
-06 Pink In Devotion.

MEDIUM

-07 Rose Infinite;
-08 Pink In Confidence;
-09 Nude In Private;
-10 Chocolate In Style;
-11 Beige Instinct;
-12 Corail Incandescent.

BRIGHT

-13 Pink In Paris;
-14 Corail In Touch;
-15 Corail Intuitive;
-16 Orange Impertinent;
-17 Rose In Tension;
-18 Prune In Fire;
-19 Fuchsia In Rage.







Un abbraccio,
Rosasiberia.

5 commenti:

  1. Che bello che è nella sua confezione lussuosa e buono che abbia il fattore di protezione solare, peccato costi tanto-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E si Marzia, hai proprio ragione! E' un gioiellino nella sua confezione ma costicchia...magari possiamo farcelo regalare! :P

      Elimina
  2. Grazie Stefania! :) sai dirmi che numero è il meraviglioso colore in primo piano nella foto con gli altri rossetti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Enrica! Ma grazie di cosa? :D Il colore in primo piano dovrebbe essere Pink In Devotion! ;) Comunque ho aggiornato il post e ho aggiunto tutte le colorazioni disponibili!!! Un bacione!

      Elimina
  3. Ciao cara passa da me c'e un premio per te sul mio blog. http://i-consigli-di-mamy.blogspot.it/2013/04/super-sweet-blog-award.html

    RispondiElimina