Cerca nel blog

Se sei un'azienda cosmetica e ti piacerebbe che io testassi e recensissi i tuoi prodotti, secondo una mia personale e oggettiva opinione, invia una email a:
rosasiberia@hotmail.it.
If you are a cosmetic company and would like me to review/test your products, please send me an email to: rosasiberia@hotmail.it.

giovedì 4 aprile 2013

TAG: I LOVE SPRING ♥






Ciao a tutte ragazze! Oggi partecipo al mio primo tag! Sono veramente molto contenta perché per me è un’esperienza nuovissima, quindi, ringrazio tantissimo Hillary87 per avermelo proposto!
E adesso…cominciamo!!!



TAG: I LOVE SPRING ♥

 

1 – Lo smalto preferito per la primavera?

Beh, diciamo che, se l’inverno è la stagione che mi fa pensare ai colori più forti, la primavera è quella parte dell’anno che mi fa assolutamente venire in mente i colori pastello…lo smalto che sto utilizzando di più è sicuramente il Cipria Lacca di Collistar. Uno smalto bellissimo, di un rosa cipria delicato e femminile, coprente già dalla prima passata.

 

 

 

2 – Qual è il tuo colore must have per i rossetti e lipgloss primaverili?

Per quanto riguarda i rossetti e i lipgloss, in primavera c’è solo l’imbarazzo della scelta! In questa stagione amo indossare sia i colori nude che i colori più scuri. Al momento prediligo la tinta labbra Yves Saint Laurent numero 13 Rose Tempera, un colore audace, un rosso tendente al fucsia favoloso! A mio parere le tinte Ysl, quanto a resistenza e qualità, sono le migliori tinte attualmente sul mercato. Per quanto riguarda i lipgloss, ho provato da poco i Rimmel Apocalips e li trovo strepitosi! Coprenza massima, effetto lucido e molto più resistenti di un semplice gloss! Se vi interessa posso farvi una review, fatemi sapere con un commentino qui sotto!

 

 

 

 

3 – Il tuo vestito primaverile preferito?

Non ho un abito preferito per la primavera, diciamo che preferisco indossare qualcosa di casual e comodo durante il giorno, come una giacchetta in rigorosa simil pelle, una camicetta, jeans e stivaletti e poi optare per qualcosa di diverso per una uscita serale, come ad esempio un tubino smanicato o una longuette e camicina semi trasparente, calze leggere e decolleté o ballerine.

 


 

4 – Qual’ è il tuo fiore preferito in primavera?

Capisco che è primavera quando mi trovo a camminare per strada e vedo le margherite! Per me sono fiori tanto semplici quanto meravigliosi e mi portano subito una ventata di buon umore!

 

 

 

 

5 – Accessorio/sciarpa preferiti per la primavera?

Due sono i miei accessori preferiti per la primavera. Il mio bauletto di Alviero Martini e il foulard in pendant. Il bauletto in particolare fa parte della collezione dell’estate 2012 mentre il foulard è nella collezione permanente.

 

 

 

 

 

6 – Quali sono i trend di questa primavera che più ami?

Uno dei trend che mi ha colpita di più questa primavera è senza dubbio la cover con lo smalto di Chanel per Iphone o Samsung Galaxy! Sono disponibili in tantissime colorazioni! Queste cover sono in vendita sul sito Etsy. Il prezzo è davvero ottimo, 12 € più spese di spedizione!

 

 

 

7 – Qual’è la candela che preferisci in primavera?

La mia candela preferita per la primavera è sicuramente la candela di Ikea Tindra, profumata alla vaniglia! Amo accenderla al tramonto, per creare un po’ di atmosfera in casa.

 

 

 

8 – Qual è il tuo profumo preferito per la stagione primaverile?

Il mio profumo preferito per la stagione primaverile è J’adore di Dior. Mi piace moltissimo perché quando lo spruzzo è quasi come se mi sentissi avvolta da una cascata di bouquet fruttati e floreali…un sogno!

 

 

 

9 – Com’è la primavera dalle tue parti?

Io vivo in Sicilia, quindi qui il clima è quasi sempre abbastanza mite. La primavera in particolare inizia proprio i primi di aprile, con temperature che vanno dai 17 ai 25 gradi e che a mano a mano si fanno sempre più calde fino ad arrivare all’estate.

 

 

 

10 – Qual è la cosa che preferisci della primavera?

Questa domanda per me è un po’ difficile! La primavera è in assoluto la stagione che amo di più, quindi sono tantissime le cose che mi piacciono di questo periodo dell’anno! Il canto degli uccellini, il cielo limpido e soleggiato, i fiori che sbocciano… Amo vedere la natura che si risveglia!

 

 

 

11 – Sei una persona da “pulizie di primavera” ?

Decisamente! Gli abiti invernali sono già stati sistemati nell’armadio e al loro posto ho riempito i cassetti con abitini decisamente più leggeri e colorati! Anche la casa diventa più allegra: tovaglie e tappeti si tingono di colori più vivaci e metto qualche candelina qui e li!

 

 

 

 

12 – Programmi per la Pasqua o per le prossime vacanze?

La Pasqua è già passata e, come ogni anno, l’ho trascorsa con la mia famiglia. A settembre prossimo invece realizzerò uno dei miei sogni…andrò a Parigi! Non vedo l’ora! Ho prenotato volo, hotel e preso i biglietti per Disneyland Paris!!! Vi racconterò tutto al mio ritorno!

 

 

 

Spero che questo tag vi sia piaciuto! Alla prossima!

Rosasiberia.

 

 

 

 

2 commenti:

  1. Bellissimo articolo e bellissime foto, mi sono appena iscritta e su face sono Maria Gateway Gioca, tantissimi auguri per il tuo blog e per la pagina fb e complimenti per il tuo primo video. Ciao

    RispondiElimina